MC4 : Donate le borse di studio 2024

Ebbene si, siamo giunti al quarto anno di quello che stà diventando un importante momento nella nostra comunità gratosogliese. L’arrivo della primavera porta con sè il bel tempo, e per gli studenti e le studentesse, anche il quasi rompete le righe. E’ diventata quasi una consuetudine che, durante “l’open-day” presso la scuola media Arcadia, l’associazione “MC4 in corsa per la vita! ETS”, presenzii l’evento con la presidente Mariagrazia Vescia:
“Il nostro fine é sensibilizzare questi ragazzi e ragazze di terza media, in procinto di diventare un pò “più grandi”, abbracciando appieno la vita, capendone il suo valore. Per questo é importante perseverare, coltivare ed inseguire i propi sogni, dando il massimo sempre, nonostante le difficoltà…”.
MC4 crede fermamente nei giovani e sopratutto in quello che potranno realizzare per il “nostro” futuro. Questo é il motivo percui, nonostante l’associazione nasca per cambiare i paradigmi della ricerca scientifica e fornire nuove prospettive di cura, ha ed avrà sempre un occhio attento, rivolto ad aiutare le nuove generazioni nel loro percorso di crescita.  

Quest’anno MC4 dona con grande piacere due borse di studio del valore di 250€ a Valeria e Mik-John, che si sono contraddistinti per il loro impegno nello studio durante il triennio. Hanno dimostrando curiosità e desiderio di migliorarsi, superando con maturità le difficoltà del contesto scolastico. Queste borse di studio sono il riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto ed un auspicio affinchè possà generare l’autostima giusta per affrontare le prossime sfide con successo.

Ringraziamo il plesso scolastico Arcadia, ed il municipio 5 di Milano, per aver condiviso con noi questa iniziativa donando a sua volta tre borse di studio. Grazie a tutti ragazzi, le ragazze, i loro genitori, gli insegnanti per aver partecipato numerosi, ed a coloro che ci hanno sostenuto e ci sosterranno in futuro con delle donazioni. Queste aiuteranno a perseguire nuovi progetti relativi all’educazione e la crescita dei nostri figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *