MC4 Ricorda Matteo : Terzo Memoriale in onore del nostro Re senza paura

Domenica 28 Maggio si é tenuto per il terzo anno, ma il primo formalmente dalla costituzione della nostra associazione, il memoriale per ricordare e raccontare il nostro amato Matteo Carrozzini. Abbiamo assistito a partite di calcio avvincenti, in cui le squadre si sono affrontate con entusiasmo, rispetto, certamente voglia di vincere, e sopratutto sportività. E’ stato importante far conoscere anche a chi non lo conosceva il calvario patito da Matteo, il suo coraggio ed impegno nell’affrontare la malattia, lo stesso che noi cerchiamo di mettere per riuscire a sconfiggerla. Oggi abbiamo avuto l’opportunità di sensibilizzare tante brave persone e a raccogliere nuovi fondi che certamente saranno utili per sostenere le ricerche in cui crediamo. A tutti coloro che hanno partecipato e contribuito, un sentito GRAZIE! 

A conclusione della giornata, si é tenuta la cerimonia di premiazione dei ragazzi della Fenice 2007, nonchè ex compagni di squadra di Matteo, che grazie alle splendide vittorie contro S. Simpliciano e Kolbe, han potuto onorare nel migliore dei modi il loro amico d’infanzia. 

Infine, ma non meno importante, come consuetudine MC4 ha donato una borsa sportiva categoria under 10 per la prossima stagione CSI, ad uno tra i più meritevoli ragazzini di Fenice. 
Ringraziamo di cuore FENICE per averci aiutati nell’organizzazione dell’evento sportivo ed essersi messi a disposizione per l’accoglienza del pubblico intervenuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *